public/

Noci Azzurri: riprendono i campionati di Juniores e prima squadra

Dopo la sosta natalizia e lo stop forzato a causa della neve che ha avuto ripercussioni anche nella nostra cittadina, riprende il campionato per la categoria Juniores. Gli Azzurri avrebbero dovuto affrontare, sabato 5 gennaio, la Virtus Locorotondo ma il match è stato rinviato a data da destinarsi; intanto, sabato 12 gennaio i nocesi affronteranno in trasferta al Campo Comunale di Carovigno, i rossoblu di mister Tateo, match valido per la prima giornata di ritorno del girone D.

“Si tratta di una trasferta comunque delicata, al di là di quello che può dire la classifica. Inoltre, giocheremo su un campo in terra e affronteremo una squadra che in casa lotta su ogni pallone e fa di ciò la propria forza. Il nostro campionato inizia da sabato!”  ha dichiarato mister Franco Palazzo. I convocati della prima giornata di ritorno sono i portieri Mola e Fanelli, i difensori Canario, De Santis, Palmisano, Moliterni, Mastrangelo e Liuzzi, i centrocampisti Troilo, Soardi, Pascale, Vittorini, Carlucci e infine gli attaccanti Sabatelli, Laera, Putignano, De Masi, Myftari, Mangini e Angelillo.

Si ferma nuovamente invece la prima squadra che domenica 13 gennaio avrebbe dovuto affrontare in trasferta il Maruggio. La società maruggese ha chiesto di spostare la gara al 20 gennaio per problemi organizzativi, intanto i nocesi recupereranno  il match contro l’Atletico Pezze, mercoledì 16 gennaio al “De Luca-Resta”, gara valevole per la prima di ritorno del girone B del Campionato di Seconda Categoria. Mister Franco Palazzo spera di recuperare gli esterni Lucia e D’Onghia. Tornano a disposizione capitan Laera e Vito Mangini. “Questa sosta così prolungata e forzata a causa della neve, non ci voleva affatto. I nostri obiettivi restano invariati, speriamo di restare concentrati” ha infine concluso l’allenatore nocese.

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia